Social media per le imprese. Guida alla scoperta dell'economia del grazie

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788833620480
- Editore
- Unicomunicazione.it
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Pagine
- 287
Disponibile
14,90 €
Vuoi scoprire come coinvolgere i tuoi clienti, evitare perdite di tempo e vincere sui social? "Social media per le imprese" raccoglie le esperienze e le migliori tecniche usate dall'agenzia di Gary Vaynerchuk, quotata per la consulenza e la gestione della comunicazione sui social media delle imprese. Ogni imprenditore, manager o libero professionista può ridurre le perdite di tempo (e di soldi) e imparare come usare al meglio i social per promuovere la propria attività professionale, i propri prodotti e servizi.
Maggiori Informazioni
Autore | Vaynerchuk Gary;Albano A. |
---|---|
Editore | Unicomunicazione.it |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: