Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Social media marketing tra passato, presente e futuro. I risultati di una review sistematica

ISBN/EAN
9788892122857
Editore
Giappichelli
Formato
Libro in brossura
Anno
2022
Pagine
128

Disponibile

19,00 €

Sono passati vent’anni dall’introduzione dei social media nella vita quotidiana delle persone. La loro diffusione negli usi e costumi della società ha profondamente cambiato il modo in cui i consumatori comunicano e interagiscono tra loro, cercano informazioni e prendono decisioni. Essi hanno reso l’interazione, la creazione e la condivisione del contenuto da parte dell’utente estremamente rapida e intuitiva, finendo inevitabilmente per incidere sulla relazione con le aziende. Il presente volume ha l’obiettivo di indagare e sistematizzare le modalità di adozione ed utilizzo dei social media all’interno della strategia di marketing e comunicazione delle aziende. In particolare, lo studio presenta i risultati di una review sistematica sul tema e propone un modello riassuntivo degli antecedenti, delle componenti chiave e degli effetti del social media marketing, individuando alcune linee di ricerca future.

Maggiori Informazioni

Autore Bartoloni Sara
Editore Giappichelli
Anno 2022
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio