Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820366070
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2.0
- Formato
- Libro
- Anno
- 2015
- Pagine
- XVIII-342
Disponibile
32,90 €
Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).
Maggiori Informazioni
Autore | Di Fraia Guido |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2015 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web & marketing 2.0 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: