Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C

ISBN/EAN
9788820366070
Editore
Hoepli
Collana
Web & marketing 2.0
Formato
Libro
Anno
2015
Pagine
XVIII-342

Disponibile

32,90 €
Questo lavoro è uno strumento, allo stesso tempo, approfondito a livello teorico e ricco di consigli pratici e indicazioni operative. Suo scopo è quello di mettere le aziende di ogni dimensione e tipologia in grado di tradurre in azioni pratiche il know-how distillato dagli autori. Per favorire l'immediato trasferimento dei contenuti alle diverse situazioni aziendali, il volume è diviso in due parti. La prima è incentrata su temi di carattere più trasversale, quali la progettazione e la pianificazione del piano strategico, la produzione dei contenuti e il digital storytelling aziendale. La seconda, più operativa, descrive invece come realizzare concretamente attività di digital e social media marketing per PMI e grandi realtà aziendali, sia nel Business to Business (B2B) sia nel Business to Consumer (B2C).

Maggiori Informazioni

Autore Di Fraia Guido
Editore Hoepli
Anno 2015
Tipologia Libro
Collana Web & marketing 2.0
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio