Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI 3/ed. (Kotler, Hollensen, Opresnik - Hoepli)

ISBN/EAN
9788836018093
Editore
Hoepli
Formato
Libro in brossura
Anno
2025
Edizione
3
Pagine
XXX-288

Disponibile

26,90 €
Terza edizione aggiornata e ampliata di questo bestseller globale, selezionato da Bookauthority tra i migliori libri di marketing e pubblicità a livello mondiale, una lettura essenziale e un punto di riferimento per i professionisti e gli studiosi delle università più prestigiose. Arricchita con esclusivi contenuti che approfondiscono l'evoluzione del digital marketing in relazione ai social media, questa nuova edizione comprende sezioni ampliate dedicate alla pianificazione tattica, all'esecuzione dei piani di marketing, alle ultime tendenze nel mondo dell'AI, all'apprendimento automatico e all'impatto del Metaverso su aziende e consumatori. Una vera e propria guida pratica che tratta in modo accessibile gli aspetti teorici più importanti per facilitarne l'applicazione in situazioni decisionali reali. Sarete condotti attraverso il labirinto di community, piattaforme e tool, e imparerete a scegliere con consapevolezza quali strategie adottare, quali strumenti utilizzare e come sfruttarli al meglio. Un libro che si conferma un riferimento d'eccellenza per orientarsi nel mondo del social media marketing.

Maggiori Informazioni

Autore Kotler Philip;Hollensen Svend;Opresnik Marc Oliver;Addamiano S.
Editore Hoepli
Anno 2025
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Indice

Prefazione di Sabina Addamiano. INtroduzione. La pianificazione del social media marketing - La ricerca di marketing digitale - I fondamentali del social media marketing - Metaverso, strumenti e piattaforme per il social media marketing - Il controllo nel social media marketing. Conclusioni. Bibliografia. Indice dei nomi e delle cose notevoli.

Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio