Social food photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820393113
- Editore
- Hoepli
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- XIV-210
Disponibile
26,90 €
Come fotografare con uno smartphone o con una reflex cibi poco "fotogenici" (e i trucchi per riuscirci), gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiutano a rendere un piatto irresistibile: il tutto spiegato con pochi tecnicismi e con un linguaggio comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche in campo fotografico. Dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager e, in generale, ai foodlover, questo manuale contiene esempi di backstage fotografici e spunti su come comunicare con le immagini sul web e sui social. Il volume presenta inoltre casi studio di gallery food di successo e da interviste ad alcuni dei food influencer più seguiti d'Italia.
Maggiori Informazioni
Autore | Suvimol Vatinee |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2020 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: