Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Social food photography. Consigli pratici per fotografare e comunicare il cibo online e sui social media

ISBN/EAN
9788820393113
Editore
Hoepli
Formato
Libro in brossura
Anno
2020
Pagine
XIV-210

Disponibile

26,90 €
Come fotografare con uno smartphone o con una reflex cibi poco "fotogenici" (e i trucchi per riuscirci), gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiutano a rendere un piatto irresistibile: il tutto spiegato con pochi tecnicismi e con un linguaggio comprensibile anche a chi non ha conoscenze specifiche in campo fotografico. Dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager e, in generale, ai foodlover, questo manuale contiene esempi di backstage fotografici e spunti su come comunicare con le immagini sul web e sui social. Il volume presenta inoltre casi studio di gallery food di successo e da interviste ad alcuni dei food influencer più seguiti d'Italia.

Maggiori Informazioni

Autore Suvimol Vatinee
Editore Hoepli
Anno 2020
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio