Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti

ISBN/EAN
9788820362874
Editore
Hoepli
Collana
Web & marketing 2.0
Formato
Libro
Anno
2014
Pagine
XVIII-238

Disponibile

19,90 €
"Social CRM" nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di un rapporto duraturo che tenda a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, il Social Caring e la Loyalty. L'autore alterna concezioni teoriche e metodologiche a esempi concreti e subito replicabili per chi desidera utilizzare gli strumenti digitali in modo più evoluto.

Maggiori Informazioni

Autore Magnaghi Marco
Editore Hoepli
Anno 2014
Tipologia Libro
Collana Web & marketing 2.0
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio