Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti

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- ISBN/EAN
- 9788820362874
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2.0
- Formato
- Libro
- Anno
- 2014
- Pagine
- XVIII-238
Disponibile
19,90 €
"Social CRM" nasce dalla consapevolezza che il Digital Marketing è una realtà consolidata in tutte le aziende, usato con efficacia per comunicare e ingaggiare le persone. L'opportunità si estende ora alla raccolta dei dati su persone, comportamenti e preferenze per gestire meglio il contatto individuale e trovare nuove forme di crescita per il business. Social CRM presenta un approccio strutturato per costruire un processo di contatto con le persone, raccolta e analisi dei dati, pianificazione e attivazione di un rapporto duraturo che tenda a migliorare la comunicazione, la soddisfazione, il Social Caring e la Loyalty. L'autore alterna concezioni teoriche e metodologiche a esempi concreti e subito replicabili per chi desidera utilizzare gli strumenti digitali in modo più evoluto.
Maggiori Informazioni
| Autore | Magnaghi Marco |
|---|---|
| Editore | Hoepli |
| Anno | 2014 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Web & marketing 2.0 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
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