Servizi ancillari nel mercato extralberghiero. Offri il miglior soggiorno ai clienti e massimizza i tuoi guadagni

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788857912783
- Editore
- Flaccovio Dario
- Collana
- Bed & Business
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2021
- Pagine
- 136
Disponibile
                
                    
                        18,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'ospite e quindi sull'offerta di servizi ancillari. Ma per avere successo è fondamentale farlo con degli strumenti specifici rispettando determinati tempi e modi. In questo manuale ti svelerò cosa offrire, a chi, quando e come per riuscire finalIl margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'ospite e quindi sull'offerta di servizi ancillari. Ma per avere successo è fondamentale farlo con degli strumenti specifici rispettando determinati tempi e modi. In questo manuale ti svelerò cosa offrire, a chi, quando e come per riuscire finalIl margine di guadagno dal solo affitto dell'appartamento o dalla vendita della camera si riduce sempre più. Nel frattempo, le agenzie online si sono trasformate in soggetti che assistono il cliente con servizi ed esperienze prima ancora che prenoti e durante tutto il soggiorno. Esattamente quello che un tempo facevano in prima persona concierge, proprietari di case vacanza e albergatori. Come può un host, oggi, riconquistare quel ruolo centrale e intimo nel rapporto con l'ospite che le grandi piattaforme online gli hanno sottratto? La tecnologia digitale e il networking con partner e operatori sul territorio consentono di riprendere il controllo sulla relazione con l'ospite e quindi sull'offerta di servizi ancillari. Ma per avere successo è fondamentale farlo con degli strumenti specifici rispettando determinati tempi e modi. In questo manuale ti svelerò cosa offrire, a chi, quando e come per riuscire finalmente a fare cross selling con successo in termini di guadagni e soddisfazione del cliente.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Sini Luca;Pala Anna Paola;Sini Chiara | 
|---|---|
| Editore | Flaccovio Dario | 
| Anno | 2021 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Bed & Business | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
