Serialità espanse. Storytelling, pubblici e social TV

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825501902
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 132
Disponibile
12,00 €
Dalle "fabbriche della serialità" alle "tattiche della post-serialità". Non più solo "serie serializzate" ma "format seriali": cosa sta succedendo al prodotto televisivo? Prendendo in esame cinque casi di studio ("C'è Posta per te", "X Factor", "Gazebo", "Masterchef", "Chi l'ha visto?"), analizzandone gli intrecci, le espansioni e le migrazioni su paratesti social si vuole dimostrare come le logiche della serializzazione e delle narrazioni cross-platform vengano fortemente utilizzate nell'entertainment. Il desiderio è sempre quello di continuare a raccontare storie di notte davanti a un fuoco e sedurre pubblici connessi.
Maggiori Informazioni
Autore | Prattichizzo Giovanni |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2017 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: