Seo Power

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820352301
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2. 0
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Edizione
- 2
- Pagine
- 394
Disponibile
29,90 €
La seconda edizione di 'seo power' non è un semplice aggiornamento ma approfondisce alcuni aspetti e tratta argomenti nuovi che rendono questo libro sempre più completo. Oltre alla revisione dei capitoli sull'ottimizzazione, l'indicizzazione e le penalizzazioni, il testo tratta tutti gli argomenti più recenti sul tema come le strategie per attrarre link, lo studio di panda e penguin, la social search di google, google plus e tutti gli altri social network. Non manca un robusto approfondimento sui video e youtube con la descrizione di tecniche poco conosciute, la promozione delle applicazioni mobile e un modo nuovo di vedere la serp di google tra entità, personalizzazione, categorizzazione, freschezza dei contenuti, universal search.
Maggiori Informazioni
Autore | Taverniti Giorgio |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2013 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web & marketing 2. 0 |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | SEO: Un mondo da scoprire - Prima della SEO - L’indicizzazione - L’ottimizzazione - La popolarità – Come aumentare la popolarità - Gli errori da evitare e le penalizzazioni - La rivoluzione SEO di Google - Conoscere una Serp di Google - Google: le caratteristiche specifiche - Gli altri motori: Yahoo!, Bing, Ask & Company - Social Network e SEO - I video: una grande opportunità - Il mondo delle applicazioni mobile - CMS e altri strumenti SEO. |
Questo libro è anche in: