Semiotica nella comunicazione aziendale applicata al marketing

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
 - 9788854897885
 - Editore
 - Aracne
 - Formato
 - Libro in brossura
 - Anno
 - 2016
 - Pagine
 - 92
 
Disponibile
                
                    
                        11,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il libro tratta argomenti inerenti le relazioni aziendali e tecniche di vendita, presenti anche riferimenti storici. Innovativo ed efficace il metodo delle 5 WM il quale ha una usabilità schematica e semplice. Si concentra sui modelli comunicativi per il marketing applicabili in ambito commerciale e alla pubblicità sui media classici, sulle nuove piattaforme televisive, sui social network, sul web e su modelli pubblicitari alternativi come lo Street Marketing ed il Viral Marketing. Le linee guida di questo testo, dall'impostazione didattica, preparano per l'affascinante mondo della comunicazione e del marketing attuale. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Dagnino Massimo | 
|---|---|
| Editore | Aracne | 
| Anno | 2016 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
| Disponibilità | Disponibilità : 3-5 gg | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
