Semiotica dei nuovi media

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788842085379
- Editore
- Laterza
- Collana
- Libri del tempo
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2008
- Edizione
- 2
- Pagine
- 179
Non Disponibile
18,00 €
Multimedialità, interattività, usabilità, ipertesti, comunicazione mediata dal computer e, ancora, SMS, instant messaging, blog, comunità virtuali, videogiochi: gli studiosi di nuove tecnologie si confrontano con un campo d'indagine in continua trasformazione. In questa introduzione aggiornata, i concetti, le teorie e gli strumenti metodologici indispensabili per stimolare l'analisi semiotica e le riflessioni sui nuovi media.
Maggiori Informazioni
Autore | Cosenza Giovanna |
---|---|
Editore | Laterza |
Anno | 2008 |
Tipologia | Libro |
Collana | Libri del tempo |
Num. Collana | 413 |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in: