Search Engine Marketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820344580
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Web & marketing 2. 0
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2010
- Pagine
- 240
Disponibile
9,98 €
Il volume affronta il pay-per-click o keyword advertising fin dalle sue origini, svelandone le dinamiche complesse e affermandone la dignità all'interno del marketing mix. Si rivolge ai professionisti del marketing e della comunicazione, agli imprenditori e a tutti coloro che vogliono comprendere uno strumento che ha letteralmente capovolto le regole della pubblicità, facendo di google la concessionaria più importante al mondo. Il testo contiene su come pianificare, realizzare e monitorare campagne di keyword advertising, guidando i lettori a promuovere prodotti, servizi e brand, e aiutandoli a scoprire i vantaggi legati al controllo totale sul target, sulla spesa, sul rendimento degli annunci pubblicitari e sul roi. Internet oggi sta rubando tempo alla televisione. Sempre più persone cercano conferme sul web e, in particolare, sui motori di ricerca. La chiave è capire che l'annuncio che appare sui motori di ricerca non rappresenta il messaggio completo, ma costituisce l'inizio dell'esperienza di ricerca, tappa fondamentale nel ciclo di acquisto di qualsiasi prodotto o servizio.
Maggiori Informazioni
Autore | Emiliano Carlucci |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2010 |
Tipologia | Libro |
Collana | Web & marketing 2. 0 |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | I segreti della Googlenomics - Le basi del Search Marketing - Pianificare una strategia di successo - Le metriche del keyword advertising - Strutturare le campagne - Il targeting - Scegliere le parole chiave - Scrivere gli annunci - Landing page, offerte e conversioni - Monitorare e ottimizzare le performance - Oltre i motori - SEM vs SEO: strategie alternative o complementari? |
Questo libro è anche in: