Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Search Engine Marketing

ISBN/EAN
9788820344580
Editore
Hoepli
Collana
Web & marketing 2. 0
Formato
Brossura
Anno
2010
Pagine
240

Disponibile

9,98 €
Il volume affronta il pay-per-click o keyword advertising fin dalle sue origini, svelandone le dinamiche complesse e affermandone la dignità all'interno del marketing mix. Si rivolge ai professionisti del marketing e della comunicazione, agli imprenditori e a tutti coloro che vogliono comprendere uno strumento che ha letteralmente capovolto le regole della pubblicità, facendo di google la concessionaria più importante al mondo. Il testo contiene su come pianificare, realizzare e monitorare campagne di keyword advertising, guidando i lettori a promuovere prodotti, servizi e brand, e aiutandoli a scoprire i vantaggi legati al controllo totale sul target, sulla spesa, sul rendimento degli annunci pubblicitari e sul roi. Internet oggi sta rubando tempo alla televisione. Sempre più persone cercano conferme sul web e, in particolare, sui motori di ricerca. La chiave è capire che l'annuncio che appare sui motori di ricerca non rappresenta il messaggio completo, ma costituisce l'inizio dell'esperienza di ricerca, tappa fondamentale nel ciclo di acquisto di qualsiasi prodotto o servizio.

Maggiori Informazioni

Autore Emiliano Carlucci
Editore Hoepli
Anno 2010
Tipologia Libro
Collana Web & marketing 2. 0
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice I segreti della Googlenomics - Le basi del Search Marketing - Pianificare una strategia di successo - Le metriche del keyword advertising - Strutturare le campagne - Il targeting - Scegliere le parole chiave - Scrivere gli annunci - Landing page, offerte e conversioni - Monitorare e ottimizzare le performance - Oltre i motori - SEM vs SEO: strategie alternative o complementari?