Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Satanisti contro l'uomo. Come il fumo di Satana sta avvelenando il nostro mondo

ISBN/EAN
9788857905372
Editore
Flaccovio Dario
Collana
GRIS. Teologia, religione e rel. altern.
Formato
Libro in brossura
Anno
2016
Pagine
108

Disponibile

14,00 €
Ecco un argomento su cui ciascuno dovrebbe aprire gli occhi poiché il satanismo rappresenta un fenomeno che, come spiega l'autore con un linguaggio particolarmente fluido e comprensibile, ha preso corpo e consistenza a livello mondiale e intende imporsi in tutto il mondo come il vero umanesimo. Il testo presenta un aspetto particolare di questa realtà e vicenda e si configura come una lettura irrinunciabile per tutti. A causa della presenza di contenuti inquietanti si consiglia la lettura del libro ad un pubblico maturo, capace di chiedersi con serietà: "se fosse vero?" Questo libro vuole dimostrare che l'incessante campagna pubblicitaria a favore dell'occultismo mira a cambiare la sensibilità e il pensiero di intere popolazioni, a partire dai più giovani, per far emergere un nuovo modello di uomo e di società antitetici a quelli nati dalla civiltà ebraico-cristiana e perciò di stampo satanico. Numerosi elementi fanno pensare che sia un progetto globale ormai giunto ad uno stadio avanzato: i poteri ora dominanti hanno messo da parte Dio e pretendono di non aver altra legge al di fuori della propria volontà e piacere e di divenire perciò essi stessi il proprio dio, rivelandosi così "satanisti di fatto". Per chi accetta la Bibbia questa è la menzogna con cui Satana da sempre tenta l'uomo ed è abbracciata ora dal nuovo umanesimo laico che potenti gruppi di potere hanno deciso di imporre con la seduzione o con la persecuzione...

Maggiori Informazioni

Autore Melis Elena
Editore Flaccovio Dario
Anno 2016
Tipologia Libro
Collana GRIS. Teologia, religione e rel. altern.
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: