Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Allineatori trasparenti Biomeccanica e gestione clinica (Tai Sandra - Quintessenza)

ISBN/EAN
9788874920716
Editore
Quintessenza
Formato
Libro rilegato
Anno
2020
Pagine
312

Disponibile

180,00 €

Gli allineatori trasparenti sono il futuro dell’ortodonzia. Tuttavia, a causa dei rapidi progressi nel campo dell’ortodonzia digitale, qualsiasi testo è presto datato. La sfida è quella di scrivere un libro che tenga il passo con l’evoluzione tecnologica e che sia una buona risorsa per chiunque voglia apprendere i principi di base della ortodonzia e della tecnica con allineatori trasparenti.
Questo testo fa proprio questo, avvicinandosi al trattamento con allineatori trasparenti dal punto di vista della diagnosi e della pianificazione del trattamento.
Tratta principi ortodontici, testati nel tempo, come la biomeccanica, l’ancoraggio e l’occlusione e spiega come applicarli al trattamento dei casi con allineatori trasparenti. Principi validi nel tempo, anche quando la tecnologia si evolve e l’apparecchio cambia. Oltre a ciò, questo testo è un eccellente manuale clinico di riferimento per la tecnica con allineatori.

Maggiori Informazioni

Autore Tai Sandra
Editore Quintessenza
Anno 2020
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Indice Una breve storia dell'apparecchio ortodontico Confronto tra apparecchi edgewise e allineatori trasparenti Selezione dei casi per il trattamento con allineatori trasparenti Programmazione del software clincheck Flusso di lavoro digitale e monitoraggio del trattamento Risoluzione dei problemi, finitura e ritenzione Risoluzione dell’affollamento Trattamento del morso profondo Trattamento del morso aperto anteriore Trattamento delle classi II Trattamento delle classi III Trattamento con estrazione di un incisivo inferiore Trattamento con estrazione dei premolari Chirurgia ortognatica Trattamento interdisciplinare
Stato editoriale In Commercio
Questo libro è anche in: