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Salabar.it. Laboratorio Dei Servizi Di Sala E Bar. Con Espansione Online. Per Gli Ist. Professionali Alberghieri

ISBN/EAN
9788820342371
Editore
Hoepli
Formato
Brossura
Anno
2009
Pagine
390

Disponibile

22,50 €
Salabar. It è un internet book, un progetto editoriale fortemente innovativo che si connota per due aspetti principali: è sviluppato come un libro per professionisti; è supportato da un sito internet appositamente realizzato: www. Salabar. It. Concepito e sviluppato come un libro tecnico per professionisti, ogni capitolo affronta e completa un argomento ben specifico. Questa struttura semplifica l'individuazione dei temi da studiare, la verifica e il rafforzamento delle nozioni pregresse. La grande facilità di comprensione dei testi, supportati da molti disegni, schemi e fotografie, permettono un approccio al libro immediato e piacevole. Insieme al libro è stato realizzato un sito internet completo e operativo: www. Salabar. It. Non un semplice sito, ma un portale dove l'utente può consultare e riprodurre/scaricare i contenuti inseriti nel libro, guardare i video collegati all'argomento, trovare linkper approfondire in altri siti le nozioni, reperire testi di approfondimento e molto altro. Inoltre, ogni utente può partecipare alla vita del sito esprimendo le proprie opinioni sui contenuti, confrontandosi con le opinioni di altre persone o anche arricchirlo inviando del proprio materiale. Un sito vivo e dinamico, che offre la possibilità di espandere le proprie conoscenze ed entrare in una comunità aperta a insegnanti, studenti ma anche professionisti che sono ogni giorno a contatto diretto con il mondo del lavoro.

Maggiori Informazioni

Autore Galeazzi Oscar
Editore Hoepli
Anno 2009
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Il professionista e la persona: Professione - Sicurezza - Igiene & Salute - Comportamento e galateo. Professione cameriere: La ristorazione e lo staff di sala - Aree e attrezzature di lavoro - Nozioni di organizzazione del lavoro - Abilità manuali di base - Mise en place - Stili di servizio - Operatività al tavolo dei clienti - La comanda - Servizio del vino - Buffet - Servizio della colazione - Tecniche di trancio. Professione barista: Introduzione al lavoro di bar - Caffè espresso - Tè e infusi - Cacao e cioccolata calda - Nozioni base di servizio bevande - Bevande non miscelate - Bevande montate e succhi freschi. Indice analitico.
Scuola Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore)
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