Rocket. Otto lezioni per assicurarsi una crescita infinita

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823835658
- Editore
- EGEA
- Collana
- Cultura di impresa
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2016
- Pagine
- XV-281
Disponibile
29,00 €
Rocket racconta la storia di sedici leader straordinari che hanno dato vita a grandi brand. Due esempi: Leslie Wexner spiega come ha trasformato due soli negozi in Victoria's Secret, un marchio internazionale da 6,5 miliardi di dollari; Howard Schultz ripercorre la strada che da una piccola caffetteria di Seattle ha condotto a Starbucks, un'azienda con 22.000 punti vendita. Ogni case history assume il valore di una lezione pratica, con tutte le informazioni necessarie per trasformare i vostri migliori clienti in alfieri, sostenitori e ambasciatori del brand. Guida utile per chiunque voglia far crescere il proprio business più velocemente dei propri concorrenti, il libro illustra le tecniche più all'avanguardia per scoprire i desideri e comprendere le reazioni dei clienti - incluso il fatto di sapere che cosa i consumatori vogliano prima ancora che lo sappiano loro stessi -, allo scopo di offrire loro esperienze appaganti a ogni acquisto. Non mancano spunti per un'"autocritica" che aiuti a inquadrare la vostra situazione attuale e poi trasformare la vostra carriera e la vostra azienda imparando a: creare una mappa degli "spazi di domanda" e prevedere le quote di mercato che potrete conquistare offrendo una miscela di vantaggi (emozionali e funzionali) che risponda in modo puntuale alle esigenze dello spazio individuato; fissare una direzione strategica per identificare le aree in cui scommettere...
Maggiori Informazioni
| Autore | Biscarini L.;Scaroni A.;Zuffada E.;Katerinov I. |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2016 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Cultura di impresa |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
