Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

ISBN/EAN
9788823838420
Editore
EGEA
Collana
Reference
Formato
Libro in brossura
Anno
2022
Edizione
2
Pagine
536

Disponibile

58,00 €
Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.

Maggiori Informazioni

Autore Molteni Luca;Troilo Gabriele
Editore EGEA
Anno 2022
Tipologia Libro
Collana Reference
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio