Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823838420
- Editore
- EGEA
- Collana
- Reference
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Edizione
- 2
- Pagine
- 536
Disponibile
58,00 €
Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing. Il volume offre un'introduzione e una guida completa alle ricerche di marketing (qualitative e quantitative) con la peculiarità di un approccio per problema decisionale: come è meglio procedere per indagare temi quali l'evoluzione del mercato, la segmentazione della domanda, il posizionamento competitivo, il lancio di un nuovo prodotto, la definizione del prezzo ottimale e delle promozioni più efficaci, le scelte distributive e quelle di comunicazione al target.
Maggiori Informazioni
| Autore | Molteni Luca;Troilo Gabriele |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Reference |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
