Ricaricare L'azienda. Come Diventare Leader Del Cambiamento!

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788856800128
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Azienda moderna
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2009
- Pagine
- 224
Disponibile
29,50 €
Alcuni libri di business s'interrogano sul perché. Altri dicono come fare. In maniera unica, ri-caricare l'azienda spiega perchè si deve guidare il cambiamento e come riuscirci. Jonas riddersträle, co-autore dei best-seller internazionali funky business e karaoke capitalism e uno dei guru di business più influenti al mondo, offre una vibrante e stimolante visione del mondo di oggi e di quello di domani. Mark wilcox, sostenuto dai suoi 25 anni di esperienza in prima linea in alcune fra le più note aziende del mondo, propone un approccio pratico per tradurre la teoria in azione. Insieme, i due autori mescolano idee, casi, modelli ed esempi sino a formare un ricco quadro di riferimento che vi permetterà di iniziare a padroneggiare la difficile arte della creazione di cambiamento. Ri-caricare l'azienda si fonda sull'innovativo modello della leadership delle 3e: envisioning, engaging, executing. Studiandolo e applicandolo con metodo sarà possibile costruire un futuro più prospero per la propria azienda.
Maggiori Informazioni
Autore | Ridderstrale Jonas; Wilcox Mark |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2009 |
Tipologia | Libro |
Collana | Azienda moderna |
Num. Collana | 703 |
Lingua | Italiano |
Indice | Introduzione Parte I. Perché. Il pensiero ri-caricante Al di là della guerra dei talenti Venite con noi Alla ricerca della sorpresa L'energia dell'eccellenza La leadership ri-caricante Uccisi dal management Dalla gloria alla tomba Giochi di equilibrio La decisione separatista La centrale energetica delle persone Costruire il campus della competenza Creare la clinica della fiducia Edificare la cattedrale del coraggio Parte II. Come. L'azione ri-caricante Le "e" che servono per dare la carica Envision Elementi di envisioning Engage Elementi di engagement Execute Elementi di execution Arruolatevi... ora! Come far crescere i nuovi leader Gli autori. |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: