Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Reti di imprese nella distribuzione non alimentare. Alcune evidenze empiriche

ISBN/EAN
9788834846803
Editore
Giappichelli
Formato
Libro in brossura
Anno
2004
Pagine
XIII-232

Disponibile

22,00 €
Il lavoro si pone l'obiettivo di indagare il tema della cooperazione interaziendale quale approccio strategico per la sopravvivenza e lo sviluppo delle imprese, in particolare di quelle di piccole dimensioni, le quali sono chiamate ad essere sempre più competitive ed affidabili, economicamente efficienti ma socialmente responsabili. Nella prima parte l'analisi si concentra sulle forme di collaborazione tra imprese, il cui ritmo di diffusione è progressivamente cresciuto fino a dar vita a modalità di accordi sempre più innovativi. Nei capitoli successivi lo schema di analisi proposto viene utilizzato per interpretare le tendenze aggregative interaziendali nell'ambito della distribuzione commerciale.

Maggiori Informazioni

Autore Schiesari Roberto
Editore Giappichelli
Anno 2004
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio