Reparto dermocosmetico - Guida al cross - selling 2/ed.

- ISBN/EAN
- 9788821455865
- Editore
- Edra Masson
- Formato
- Sconosciuto
- Anno
- 2022
- Edizione
- 2
- Pagine
- 280
Disponibile
La farmacia di oggi è chiamata a rispondere sempre di più alle esigenze del proprio territorio, e il Reparto Dermocosmetico diventa il canale più completo a livello di prescrizione personalizzata: prodotti topici, sistemici, trattamenti dermoestetici, che possono essere supportati anche da formulazioni salutistiche da allestire nel laboratorio galenico.
Per attuare una circolarità tra i vari comparti della farmacia è necessario acquisire e applicare i nuovi paradigmi del marketing, importanti per esprimere una metodologia nuova nell’azienda farmacia che coniughi in modo etico le due anime del farmacista, di professionista della salute e di imprenditore.
Questa nuova edizione, attualizzata nei contenuti scientifici e di marketing, rappresenta uno strumento essenziale da cui partire per acquisire competenze rispetto alle richieste dermatologiche di “prima istanza” in farmacia e alle tecniche di marketing da applicare in modo etico al reparto.
Il cross-selling in farmacia non si pone come tecnica di vendita per generare profitto, ma si traduce a tutti gli effetti in consiglio sinergico per instaurare una relazione di affidabilità che duri nel tempo.
Maggiori Informazioni
Autore | Ascioti Maria Teresa; Osti Federica; Penazzi Elena; Fissore P. |
---|---|
Editore | Edra Masson |
Anno | 2022 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |