Relazioni Pubbliche E Corporate Communication. Vol. 1: Le Competenze E I Servizi Di Base.

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788838663543
- Editore
- McGraw-Hill Italia
- Collana
- Aziendale
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 420
Non Disponibile
                
                    
                        41,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    In questo volume vengono trattate le competenze tecniche, come la comunicazione scritta, la comunicazione interpersonale e il public speaking, necessarie al professionista per svolgere la sua attività professionale. Inoltre vengono trattati alcuni servizi di base come social media, sponsorizzazioni e partnership, media relations e gestione degli eventi. Infine viene proposto il metodo start per la progettazione e gestione delle strategie e delle attività di comunicazione e relazioni pubbliche. Questo volume risponde alle esigenze formative degli studenti e a quelle di aggiornamento dei professionisti, giovani e meno giovani, che vogliono ampliare la loro preparazione. Si rivolge in particolare a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le competenze e i servizi di base delle relazioni pubbliche, legati anche all'impiego dei social media e delle tecniche di valutazione e misurazione. Questo è il primo dei due volumi che si propongono come punto di riferimento per la professione di comunicazione e relazioni pubbliche.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Invernizzi Emanuele; Romenti Stefania | 
|---|---|
| Editore | McGraw-Hill Italia | 
| Anno | 2013 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Aziendale | 
| Num. Collana | 0 | 
| Lingua | Italiano | 
| Indice | Capitolo 1 - L’evoluzione concettuale e operativa di RP e corporate communication Capitolo 2 - La comunicazione interpersonale Capitolo 3 - La comunicazione scritta Capitolo 4 - Parlare in pubblico Capitolo 5 - Le digital PR Capitolo 6 - La gestione delle relazioni con i media Capitolo 7 - Sponsorizzazioni e partnership Capitolo 8 - La progettazione e l’organizzazione di eventi Capitolo 9 - Il Metodo START progettare e gestire le attività di comunicazione | 
| Stato editoriale | Fuori catalogo | 
        Questo libro è anche in:
        
    
