Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Relazioni Pubbliche E Corporate Communication. Vol. 1: Le Competenze E I Servizi Di Base.

ISBN/EAN
9788838663543
Editore
McGraw-Hill Italia
Collana
Aziendale
Formato
Brossura
Anno
2013
Pagine
420
41,00 €
In questo volume vengono trattate le competenze tecniche, come la comunicazione scritta, la comunicazione interpersonale e il public speaking, necessarie al professionista per svolgere la sua attività professionale. Inoltre vengono trattati alcuni servizi di base come social media, sponsorizzazioni e partnership, media relations e gestione degli eventi. Infine viene proposto il metodo start per la progettazione e gestione delle strategie e delle attività di comunicazione e relazioni pubbliche. Questo volume risponde alle esigenze formative degli studenti e a quelle di aggiornamento dei professionisti, giovani e meno giovani, che vogliono ampliare la loro preparazione. Si rivolge in particolare a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le competenze e i servizi di base delle relazioni pubbliche, legati anche all'impiego dei social media e delle tecniche di valutazione e misurazione. Questo è il primo dei due volumi che si propongono come punto di riferimento per la professione di comunicazione e relazioni pubbliche.

Maggiori Informazioni

Autore Invernizzi Emanuele; Romenti Stefania
Editore McGraw-Hill Italia
Anno 2013
Tipologia Libro
Collana Aziendale
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Capitolo 1 - L’evoluzione concettuale e operativa di RP e corporate communication Capitolo 2 - La comunicazione interpersonale Capitolo 3 - La comunicazione scritta Capitolo 4 - Parlare in pubblico Capitolo 5 - Le digital PR Capitolo 6 - La gestione delle relazioni con i media Capitolo 7 - Sponsorizzazioni e partnership Capitolo 8 - La progettazione e l’organizzazione di eventi Capitolo 9 - Il Metodo START progettare e gestire le attività di comunicazione
Stato editoriale Fuori catalogo