Relazioni Pubbliche E Corporate Communication. Vol. 1: Le Competenze E I Servizi Di Base.

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788838663543
- Editore
- McGraw-Hill Italia
- Collana
- Aziendale
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 420
Non Disponibile
41,00 €
In questo volume vengono trattate le competenze tecniche, come la comunicazione scritta, la comunicazione interpersonale e il public speaking, necessarie al professionista per svolgere la sua attività professionale. Inoltre vengono trattati alcuni servizi di base come social media, sponsorizzazioni e partnership, media relations e gestione degli eventi. Infine viene proposto il metodo start per la progettazione e gestione delle strategie e delle attività di comunicazione e relazioni pubbliche. Questo volume risponde alle esigenze formative degli studenti e a quelle di aggiornamento dei professionisti, giovani e meno giovani, che vogliono ampliare la loro preparazione. Si rivolge in particolare a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le competenze e i servizi di base delle relazioni pubbliche, legati anche all'impiego dei social media e delle tecniche di valutazione e misurazione. Questo è il primo dei due volumi che si propongono come punto di riferimento per la professione di comunicazione e relazioni pubbliche.
Maggiori Informazioni
Autore | Invernizzi Emanuele; Romenti Stefania |
---|---|
Editore | McGraw-Hill Italia |
Anno | 2013 |
Tipologia | Libro |
Collana | Aziendale |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | Capitolo 1 - L’evoluzione concettuale e operativa di RP e corporate communication Capitolo 2 - La comunicazione interpersonale Capitolo 3 - La comunicazione scritta Capitolo 4 - Parlare in pubblico Capitolo 5 - Le digital PR Capitolo 6 - La gestione delle relazioni con i media Capitolo 7 - Sponsorizzazioni e partnership Capitolo 8 - La progettazione e l’organizzazione di eventi Capitolo 9 - Il Metodo START progettare e gestire le attività di comunicazione |
Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in: