Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Relazioni Produttive. Design E Strategia Nell'impresa Contemporanea

ISBN/EAN
9788854805309
Editore
Aracne
Formato
Brossura
Anno
2006
Pagine
200

Disponibile

12,00 €
Che relazione esiste tra design e strategia d'impresa? Le capacità del designer — osservare, visualizzare, essere antenna di segnali deboli, contaminare ambiti tecnici e culturali — possono contribuire a orientare le strategie — di brand, di sviluppo prodotto/servizio, di retailing — dell'impresa? Il management coopta sempre più spesso queste capacità per utilizzarle su tre livelli: cognitivo, innescando nuovi modi, creativi e interpretativi, di elaborazione della conoscenza; organizzativo, per supportare, motivare e orientare le architetture dell'organizzazione; funzionale, per ribadire un ruolo strumentale del design per il successo nei mercati.

Maggiori Informazioni

Autore Zurlo Francesco Paolo; Cautela Cabirio
Editore Aracne
Anno 2006
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg