Relazioni Produttive. Design E Strategia Nell'impresa Contemporanea

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788854805309
- Editore
- Aracne
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2006
- Pagine
- 200
Disponibile
12,00 €
Che relazione esiste tra design e strategia d'impresa? Le capacità del designer — osservare, visualizzare, essere antenna di segnali deboli, contaminare ambiti tecnici e culturali — possono contribuire a orientare le strategie — di brand, di sviluppo prodotto/servizio, di retailing — dell'impresa? Il management coopta sempre più spesso queste capacità per utilizzarle su tre livelli: cognitivo, innescando nuovi modi, creativi e interpretativi, di elaborazione della conoscenza; organizzativo, per supportare, motivare e orientare le architetture dell'organizzazione; funzionale, per ribadire un ruolo strumentale del design per il successo nei mercati.
Maggiori Informazioni
Autore | Zurlo Francesco Paolo; Cautela Cabirio |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2006 |
Tipologia | Libro |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Questo libro è anche in: