Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Realta' Aumentata. Per La Comunicazione Di Prodotto

ISBN/EAN
9788848129749
Editore
Tecniche Nuove
Collana
Crescita professionale
Formato
Brossura
Anno
2014
Pagine
200

Disponibile

26,90 €
La realtà aumentata, in grande sviluppo grazie all'accelerazione tecnologica che stiamo vivendo, è un sistema per la sovrapposizione di informazioni e contenuti digitali al mondo reale, realizzato per amplificare l'esperienza sensoriale dell'utente finale durante la fruizione del prodotto. Sfruttando tecnologie e supporti già esistenti quali cellulari, tablet, macchine fotografiche digitali, wifi, internet e tanto altro, la realtà aumentata ha incominciato sempre più ad apparire in una moltitudine di ambiti applicativi, dalle iniziative promozionali e commerciali dei brand internazionali più famosi al controllo dei processi industriali, come la produzione, la manutenzione e l'automazione. Per comprendere la portata della rivoluzione che sta generando nella comunicazione di prodotto, gli analisti hanno calcolato che l'industria della realtà aumentata avrà una crescita esponenziale nei prossimi due anni, arrivando a coinvolgere migliaia di differenti apparecchi elettronici. Gli argomenti trattati: introduzione alla realtà aumentata, supporti fisici e piattaforme software, la realtà aumentata per il marketing e la comunicazione, sistemi hardware e software per implementarla in azienda, la figura del growth hacker, case studies di aziende di successo che hanno implementato il business con la realtà aumentata. Nel booksite del libro: risorse web e link ad approfondimenti, extension in formato pdf su nuovi case studies e nuove applicazioni.

Maggiori Informazioni

Autore Bisogni Maurizio
Editore Tecniche Nuove
Anno 2014
Tipologia Libro
Collana Crescita professionale
Num. Collana 0
Lingua Italiano