Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale

ISBN/EAN
9788857913339
Editore
Flaccovio Dario
Collana
Web book
Formato
Libro in brossura
Anno
2021
Pagine
160

Disponibile

24,00 €
Cos'è la realtà aumentata e perché sta acquisendo sempre più importanza nelle strategie di marketing dei grandi brand? Non solo esperienze da "Wow-Effect" che lasciano sbalorditi i tuoi clienti, ma anche tanti dati da raccogliere, nuove opportunità di business e aumento delle vendite. Un vero viaggio nel mondo della realtà aumentata, in cui esploreremo questa rivoluzionaria tecnologia, dalle basi alle applicazioni pratiche, scoprendo opportunità di marketing uniche che, fino a pochi anni fa, non erano neanche immaginabili. Attraverso casi studio, statistiche ed esempi, questo libro si rivolge a tutti coloro che lavorano nel mondo del marketing e vogliono approfondire i concetti di realtà aumentata e WebAR e scoprire come questa tecnologia cambierà il mondo del marketing e della comunicazione off e online, esplorandone il potenziale disruptive nell'ambito del marketing digitale e il valore aggiunto che le phygital experience portano alla comunicazione tradizionale e non.

Maggiori Informazioni

Autore Salvi Mattia;Schifano Vincenzo
Editore Flaccovio Dario
Anno 2021
Tipologia Libro
Collana Web book
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio