Rapporto 2010 dell'Osservatorio Nazionale Alcol e Pubblicità

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788870513646
- Editore
- Edi. Ermes
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 242
Disponibile
10,00 €
Vengono riportati i dati degli spot pubblicitari trasmessi nell'anno di riferimento sulle principali reti televisive. Viene inoltre descritta l'analisi statistica di un questionario somministrato alla popolazione relativo a come vengono percepite le informazioni pubblicitarie. Infine viene illustrata l'analisi semiologica di tre pubblicità a campione. In appendice il questionario utilizzato, la descrizione del sito ove i dati vengono pubblicati.
Maggiori Informazioni
| Autore | Ceccanti Mauro;Balducci Giuseppe;Cedri Sabina |
|---|---|
| Editore | Edi. Ermes |
| Anno | 2011 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
