Quantum marketing. La nuova mentalità del marketing per comprendere i consumatori di domani

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823838833
- Editore
- EGEA
- Collana
- Business e oltre
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Pagine
- XII-208
Disponibile
29,50 €
Dopo il marketing basato sul prodotto, il marketing delle emozioni, il marketing dei dati e il social digital marketing, è arrivato il momento del quinto paradigma: il quantum marketing. Quasi tutto ciò che riguarda il modo di fare marketing oggi, compresa la nozione stessa di brand, richiederà una completa reimmaginazione. Il libro ci guida a capire l'evoluzione del marketing e come essere in prima linea nei cambiamenti futuri in ogni settore; a fare chiarezza sulle giuste strategie e tattiche da perseguire in un contesto in continua evoluzione; a raggiungere un pensiero innovativo per competere nel business moderno. Intelligenza artificiale, dati, blockchain, tecnologia, ma anche la scienza con la sua capacità di sfruttare in modo nuovo i nostri cinque sensi diventano le parole d'ordine per ridisegnare la pubblicità e il nostro comportamento di consumatori, ridefiniscono i confini dell'etica all'insegna dell'ormai imprescindibile concetto di purpose, suggeriscono percorsi per superare la crisi. Prefazione di Ajay Banga.
Maggiori Informazioni
| Autore | Rajamannar Raja;Grimaldi M. |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2022 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Business e oltre |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
