Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9791259847003
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- Psicologia
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Pagine
- 86
Disponibile
15,00 €
Come si sta formando, oggi, la conoscenza ordinaria sulla psicologia e su temi e concetti che le gravitano attorno? La risposta, per l'autrice, sta dove psicologia, web e marketing si incontrano. Nella tessitura che ne emerge, si scorgono valori e ideali sociali del nostro tempo, riflessi nei contenuti digitali di cui internet è sovraffollato. Resta da chiedersi se, una volta giunti nel mondo offline, questi contenuti virtuali - che si occupano di faccende umane delicatissime come le emozioni, il comportamento, le relazioni con l'altro - siano inerti e se e come si intreccino con le ragioni e le forme della sofferenza contemporanea.
Maggiori Informazioni
| Autore | Calzolaio Daniela |
|---|---|
| Editore | Armando Editore |
| Anno | 2024 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Psicologia |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
