Quando psicologia, web e marketing si intrecciano. Implicazioni per l'individuo e la società

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9791259847003
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- Psicologia
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2024
- Pagine
- 86
Disponibile
                
                    
                        15,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Come si sta formando, oggi, la conoscenza ordinaria sulla psicologia e su temi e concetti che le gravitano attorno? La risposta, per l'autrice, sta dove psicologia, web e marketing si incontrano. Nella tessitura che ne emerge, si scorgono valori e ideali sociali del nostro tempo, riflessi nei contenuti digitali di cui internet è sovraffollato. Resta da chiedersi se, una volta giunti nel mondo offline, questi contenuti virtuali - che si occupano di faccende umane delicatissime come le emozioni, il comportamento, le relazioni con l'altro - siano inerti e se e come si intreccino con le ragioni e le forme della sofferenza contemporanea.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Calzolaio Daniela | 
|---|---|
| Editore | Armando Editore | 
| Anno | 2024 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Psicologia | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
