Quando Leggere Diventa Difficile. Il Ruolo Della Didattca

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788874662852
- Editore
- Carocci
- Collana
- Scuolafacendo. Tascabili
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2006
- Pagine
- 107
Disponibile
                
                    
                        10,30 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Imparare a leggere in maniera adeguata e' certamente il primo obiettivo che i bambini raggiungono dall'entrata nella scuola primaria. Il volume intende rispondere alle domande che gli insegnanti pongono, nei corsi di formazione, riguardo ai bambini che dimostrano difficolta' nell'apprendere a leggere, domande relative soprattutto al proprio ruolo, ovvero cosa puo' e deve fare un insegnante di fronte a questi casi. Nel libro sono contenuti strumenti, proposte didattiche e strategie.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Bortolotti Elena; Zanon Francesca | 
|---|---|
| Editore | Carocci | 
| Anno | 2006 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Scuolafacendo. Tascabili | 
| Num. Collana | 81 | 
| Lingua | Italiano | 
        Questo libro è anche in:
        
    
