Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Psicologia E Qualità. La Qualità Come Pratica E Come Valore

ISBN/EAN
9788870789584
Editore
Raffaello Cortina Editore
Collana
Individuo, gruppo, organizzazione
Formato
Brossura
Anno
2005
Pagine
142

Disponibile

16,80 €
Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a "creare qualità" (Total Quality Management), dall' altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (Customer Satisfaction). Per ottenere l'eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a "essere qualità".

Maggiori Informazioni

Autore Gabassi P. Giorgio; Garzitto M. Lisa; Perin Giantullio
Editore Raffaello Cortina Editore
Anno 2005
Tipologia Libro
Collana Individuo, gruppo, organizzazione
Lingua Italiano