Psicologia E Qualità. La Qualità Come Pratica E Come Valore

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788870789584
- Editore
- Raffaello Cortina Editore
- Collana
- Individuo, gruppo, organizzazione
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2005
- Pagine
- 142
Disponibile
16,80 €
Vengono analizzati gli aspetti psicologici della qualità: da un lato le procedure organizzative che concorrono a "creare qualità" (Total Quality Management), dall' altro la valutazione che il cliente dà della qualità in termini sia di prodotto sia di servizio (Customer Satisfaction). Per ottenere l'eccellenza non è sufficiente proporsi di fare qualità ma è necessario maturare culture organizzative che portino a "essere qualità".
Maggiori Informazioni
Autore | Gabassi P. Giorgio; Garzitto M. Lisa; Perin Giantullio |
---|---|
Editore | Raffaello Cortina Editore |
Anno | 2005 |
Tipologia | Libro |
Collana | Individuo, gruppo, organizzazione |
Lingua | Italiano |
Questo libro è anche in: