Psicologia dell'imprenditore

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788866771593
- Editore
- Armando Editore
- Collana
- Psicologia e società
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2013
- Pagine
- 192
Disponibile
15,00 €
Perché alcuni individui decidono di diventare imprenditori? Come vedono le persone le opportunità e come riescono a trasformarle in business? Questo libro offre uno scorcio sull'imprenditorialità da un'ottica squisitamente psicologica. Il libro introduce il lettore ai temi classici dell'entrepreneurship e alle controversie scientifiche attuali. Ad essere indagati sono gli aspetti cognitivi, le caratteristiche di personalità e le preferenze valoriali che contraddistinguono gli imprenditori dai non-imprenditori, nonché ciò che determina la soddisfazione dell'imprenditore e il successo di un'azienda.
Maggiori Informazioni
Autore | Amato Clara |
---|---|
Editore | Armando Editore |
Anno | 2013 |
Tipologia | Libro |
Collana | Psicologia e società |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: