Psicologia delle organizzazioni e della comunicazione

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825528565
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Pagine
- 192
Disponibile
11,00 €
Il volume offre un quadro complessivo della Psicologia delle organizzazioni nelle sue origini, applicazioni e recenti sviluppi. Al tempo stesso integra in questa disciplina la crescente importanza della comunicazione mediatica. In particolare, definisce il corpo tradizionale della disciplina e le mutazioni derivanti dai cambiamenti socioeconomici e tecnologici degli ultimi anni. I temi classici della Psicologia delle organizzazioni, le motivazioni e gli strumenti della gestione delle risorse umane si arricchiscono della riflessione riguardante l'impatto che le nuove tecnologie e la comunicazione mediatica hanno sulla gestione delle organizzazioni.
Maggiori Informazioni
Autore | Biggio Gianluca |
---|---|
Editore | Aracne |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: