Psicologia delle organizzazioni e della comunicazione

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788825528565
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2019
- Pagine
- 192
Disponibile
                
                    
                        11,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il volume offre un quadro complessivo della Psicologia delle organizzazioni nelle sue origini, applicazioni e recenti sviluppi. Al tempo stesso integra in questa disciplina la crescente importanza della comunicazione mediatica. In particolare, definisce il corpo tradizionale della disciplina e le mutazioni derivanti dai cambiamenti socioeconomici e tecnologici degli ultimi anni. I temi classici della Psicologia delle organizzazioni, le motivazioni e gli strumenti della gestione delle risorse umane si arricchiscono della riflessione riguardante l'impatto che le nuove tecnologie e la comunicazione mediatica hanno sulla gestione delle organizzazioni. 
        Maggiori Informazioni
| Autore | Biggio Gianluca | 
|---|---|
| Editore | Aracne | 
| Anno | 2019 | 
| Tipologia | Libro | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
