Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone 3/ed.

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        - ISBN/EAN
- 9788838654817
- Editore
- McGraw-Hill Italia
- Collana
- Psicologia
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2022
- Edizione
- 3
- Pagine
- 528
Disponibile
                
                    
                        57,00 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    La nuova edizione del volume Psicologia dei Consumi si rivolge agli studenti universitari, agli studiosi e agli operatori che intendono appro- fondire la spiegazione del comportamento del consumatore. Infatti, sebbene la disciplina permetta al marketing di elaborare strategie più efficaci, la sua funzione è anche di fornire al consumatore gli strumenti necessari per rendergli manifesti i contesti di rischio per la libertà, la privacy e la sicurezza. Il testo è stato rinnovato in molti suoi capitoli e arricchito di nuove riflessioni teoriche e metodologiche, con particolare riferimento ai consumi digitali e all'innovazione tecnologica per la comunicazione e alla strategia rivolta al consumatore. Il manuale affronta tutti i temi chiave della psicologia dei consumi e integra la discussione teorico-scientifica con approfondimenti anche ispirati alla Consumer Neuroscience e alle più recenti scoperte di neuromarketing, nonché con case history ed esempi tratti dalla pratica di note aziende e descritti dai loro esperti di marketing e di comunicazione pubblicitaria.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Olivero Nadia;Russo Vincenzo | 
|---|---|
| Editore | McGraw-Hill Italia | 
| Anno | 2022 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Psicologia | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
