Programmatic advertising per marketing people

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788863107791
- Editore
- EPC
- Collana
- Digital marketing
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 167
Disponibile
18,00 €
Il programmatic advertising è un modo di comprare e vendere spazi pubblicitari in maniera automatizzata mediante l'utilizzo di piattaforme in cloud come DSP, SSP e DMP, che processano dati in tempo reale per erogare annunci mirati e rilevanti per gli utenti diminuendo la dispersione di budget. Non occorre essere ingegneri per capire il programmatic, tuttavia è necessario acquisire competenze ben specifiche. Questo volume risponde proprio all'esigenza di tutti i professionisti che hanno a che fare con il marketing e pubblicità, e soprattutto con il digital media, che vogliono padroneggiare al meglio la tematica. Tratteremo il programmatic con un approccio teorico e pratico. Approfondendo la terminologia, gli acronimi, i modelli di gestione, le strategie e gli approcci legati alla pubblicità guidata dai dati. Benvenuti nell'era dell'advertising technology, meglio conosciuta come ad tech, dove automatizzazione e ottimizzazione sono le parole chiave.
Maggiori Informazioni
Autore | Guggiola Riccardo |
---|---|
Editore | EPC |
Anno | 2017 |
Tipologia | Libro |
Collana | Digital marketing |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: