Progetti di comunicazione di corporate storytelling

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891726049
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Cultura della comunicazione
- Formato
- Libro
- Anno
- 2015
- Pagine
- 290
Non Disponibile
30,00 €
Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa (MARPI). Più specificamente deriva da una proposta rivolta da Mediobanca una delle aziende partner, ai partecipanti del MARPI di indirizzare i loro project work sul tema del corporate storytelling. Il libro è una raccolta, con un saggio introduttivo di Andrea Fontana, di progetti sul tema del corporate storytelling scritti dai partecipanti dell'edizione 2015 dell'Executive Master, scelti e curati da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti. Offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema dello storytelling. L'Executive MARPI è un percorso formativo di alta specializzazione rivolto ai professionisti che operano nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione di imprese, enti e agenzie organizzato dalla Scuola di Comunicazione IULM in partnership con FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana), ASSOREL (Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche) e con il gruppo delle diciotto aziende partner, i cui loghi sono riportati qui sotto.
Maggiori Informazioni
| Autore | Invernizzi Emanuele;Romenti Stefania |
|---|---|
| Editore | Franco Angeli |
| Anno | 2015 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Cultura della comunicazione |
| Num. Collana | 73 |
| Lingua | Italiano |
| Stato editoriale | Fuori catalogo |
Questo libro è anche in:
