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Progettare Un Gioco Non E' Un Gioco

ISBN/EAN
9788838760815
Editore
Maggioli Editore
Collana
Politecnica
Formato
Brossura
Anno
2011
Pagine
93

Disponibile

18,00 €
Progettare un gioco non è un gioco: è un processo che deve essere affrontato in maniera estremamente seria. La progettazione di un giocattolo è un'avventura complessa, che coinvolge svariate competenze, deve attenersi a vincoli etici, costruttivi e legali ferrei e basarsi su un processo di design user centered che parta dalle reali esigenze dell'utente finale. "Generazione Expo e nuovi linguaggi. Il futuro del giocattolo Made and thought in Italy", il primo di una serie di workshop indetti dal Consorzio Poli.design del Politecnico di Milano in collaborazione con Assogiocattoli, ha messo in gioco tutte queste competenze con l'obiettivo di iniziare a formare una generazione di progettisti capaci di inventare nuovi scenari di innovazione di prodotto per il settore del giocattolo.

Maggiori Informazioni

Autore Fois Luca; Vignati Arianna
Editore Maggioli Editore
Anno 2011
Tipologia Libro
Collana Politecnica
Num. Collana 0
Lingua Italiano
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