Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Professione Marketing Manager. Strategie, tattiche e casi di studio per il piano marketing perfetto

ISBN/EAN
9788836010936
Editore
Hoepli
Collana
Digital Marketing Pro
Formato
Libro in brossura
Anno
2024
Pagine
XVI-244

Disponibile

26,90 €
Il marketing è una cosa seria. È questa l'idea alla base del manuale che avete tra le mani. Lo sforzo che ha portato alla stesura di questo scritto è stato duplice: in primis, il libro contiene un lavoro di selezione e cura di storie di marketing da cui apprendere almeno una lezione. Oltre a questo, l'autore propone un viaggio dal contenuto alla performance, dalla strategia alla misurazione. Ci sono almeno tre motivi per considerare questo libro di marketing innovativo e strategico: l'autore propone modelli (framework) originali costruiti nel tempo e testati in azienda oltre che nelle aule accademiche; i riferimenti teorici e pratici sono innumerevoli e consentono un approfondimento pressoché infinito delle tematiche di interesse; il libro è completato da contributi di primo livello sotto forma di intervista ai protagonisti del marketing moderno. Professione Marketing Manager guarda al futuro del marketing partendo dalle sue basi più intime e consolidate. È una guida robusta per avere successo tra prodotto e mercato ai tempi del digitale.

Maggiori Informazioni

Autore Soffiato Giorgio
Editore Hoepli
Anno 2024
Tipologia Libro
Collana Digital Marketing Pro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio