Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Processi E Metodi Della Produzione Per La Moda. Sviluppo Scalare Dei Modelli E Tecnologie Della Modellistica. Con Espansione Online. Per Gli Ist. Professionali

ISBN/EAN
9788820331313
Editore
Hoepli
Formato
Brossura
Anno
2003
Pagine
352
25,00 €
Il testo, articolato in 10 moduli strutturati in unità didattiche, si divide in due parti. Nella prima parte viene descritto lo sviluppo delle taglie su modelli base e modelli fantasia dei vari capi; nella seconda parte si analizzano la progettazione di tre collezioni e il ciclo di lavorazione di ogni singolo capo, offrendo così una visione completa della produzione industriale di una collezione. L'ultimo modulo sviluppa il tema del controllo qualità, che viene effettuato durante la confezione o alla fine del ciclo di lavorazione di un capo e rappresenta una fase necessaria per capire e risolvere tutte le problematiche che si possono presentare. La trattazione è svolta con un linguaggio tecnico ma estremamente comprensibile e nel testo ogni spiegazione è accompagnata da chiari disegni esplicativi. Al termine di ciascun modulo, infine, è proposto un test di verifica per la valutazione dell'apprendimento.

Maggiori Informazioni

Autore Aglietti Tatiana
Editore Hoepli
Anno 2003
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Lo sviluppo delle taglie: Principi di base - Sviluppo taglie dei modelli base dell’abbigliamento (1ª parte) - Sviluppo taglie dei modelli base dell’abbigliamento (2ª parte) - Sviluppo taglie delle maniche - Sviluppo taglie dei capi fantasia. La moda nell’industria: Preparazione di una collezione - Scelta dei tessuti e della linea - Preparazione del modello - Disegno o cliché - Controllo qualità.
Stato editoriale Fuori catalogo
Scuola Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore)
Questo libro è anche in: