Presenza digitale. Social media manager di te stesso

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788848145183
- Editore
- Tecniche Nuove
- Collana
- Crescita professionale
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2023
- Pagine
- 176
Disponibile
                
                    
                        21,90 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il digitale è per tutti, non è necessario avere 20 anni, essere un influencer da milioni di follower o un addetto ai lavori per sfruttarlo al meglio. L'intento di Presenza Digitale è offrire a chiunque uno strumento affidabile per sfruttare le piattaforme social al fine di costruire la propria presenza strutturata sui nuovi canali del digitale. Quale piattaforma è la più adatta per me? Come organizzo il lavoro? Cosa voglio veramente comunicare e con quali risultati? Domande a cui il libro risponde con un percorso spiegato in maniera organica e comprensibile, basato su un metodo collaudato e sullo schema Digital You (da scaricare e compilare). Il lavoro analizza le piattaforme disponibili, dai grandi classici (Facebook e Instagram) alle novità emergenti o nemmeno più tali come TikTok e quelle dedicate al business come LinkedIn, per arrivare ai mezzi non prettamente "social", ma fondamentali come blog, podcast e newsletter. Passa quindi ad analizzare l'opportunità di gestire in proprio questo lavoro o affidarsi a un Social Media Manager, per poi capire a fondo competenze e compiti del professionista. L'ultima parte esplora alcune possibilità future della comunicazione digitale, un insieme ricco d'opportunità, di cui l'Intelligenza Artificiale e il Metaverso rappresentano solo una parte.
        Maggiori Informazioni
| Autore | Garbellini Lino | 
|---|---|
| Editore | Tecniche Nuove | 
| Anno | 2023 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Crescita professionale | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
