Platform brand. Ripensare l'esperienza di marketing nell'economia digitale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788891787866
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Impresa, comunicazione, mercato
- Formato
- Libro
- Anno
- 2019
- Pagine
- 128
Disponibile
20,00 €
Amazon, Facebook, AirBnB, Uber, Spotify; ma anche startup innovative con il cuore digitale o aziende tradizionali in profonda trasformazione: le piattaforme digitali sono ovunque. Intelligenze artificiali che scelgono per noi le strade più comode per raggiungere gli amici e le canzoni ideali per il pranzo di Natale. Entrano nelle nostre vite, dando ritmo a ogni cosa, e a noi piace. E le marche? Stiamo andando verso un futuro in cui diventeranno inutili o semplicemente troppo costose? Certo, con il digitale la musica per i brand è cambiata. Ma se le marche non rimarranno inerti hanno ancora speranza, perché le piattaforme digitali stanno sì sfidando i brand ma non li schiacceranno. "Platform brand" invita a riflettere proprio sui cambiamenti possibili: organizzando pensieri, prospettive e stimoli, disegna le traiettorie future dell'innovazione nel marketing. Un libro da leggere con la mente aperta rivolto a chiunque abbia la voglia o la necessità di aggiornarsi, formarsi e... fermarsi. Perché tutti noi, esperti di marketing o meno, dobbiamo essere clienti, e consumatori, consapevoli del mondo che cambia.
Maggiori Informazioni
Autore | Maestri Alberto |
---|---|
Editore | Franco Angeli |
Anno | 2019 |
Tipologia | Libro |
Collana | Impresa, comunicazione, mercato |
Num. Collana | 29 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: