Personal branding

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788823837515
- Editore
- EGEA
- Collana
- Leading management
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- 192
Disponibile
35,00 €
Il personal branding è uno dei temi più caldi nel dibattito manageriale. Questa pratica ha la finalità di indirizzare le persone alla scoperta di se stesse seguendo nuovi approcci e nuove modalità di costruzione della propria «marca personale». Una scoperta che, costringendo i singoli individui a pensarsi come brand, permette di definire gli obiettivi professionali e personali verso i quali tendere. Questo libro propone un approccio sia teorico sia pratico al personal branding. Esempi di personal brand nuovi, affermati, giovani, moderni, digitali e in crescita aiuteranno a comprendere come, all'interno di specifici contesti aziendali, tecnologici, familiari o di mercato, sia possibile gestirne la relativa affermazione e lo specifico posizionamento, misurandone i KPI.
Maggiori Informazioni
| Autore | Ostillio Maria Carmela |
|---|---|
| Editore | EGEA |
| Anno | 2020 |
| Tipologia | Libro |
| Collana | Leading management |
| Lingua | Italiano |
| Larghezza | 0 |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
