Performance ADS con Google e Facebook. Il ruolo dell'advertising nel marketing omnicanale

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820396466
- Editore
- Hoepli
- Collana
- Digital Marketing Pro
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2020
- Pagine
- XIV-258
Disponibile
22,90 €
Google e Facebook Ads, con le loro piattaforme marketing, sono la risposta "olistica" al superamento delle sole piattaforme di keyword advertising e dell'uso esclusivo dei motori di ricerca come strumenti di marketing vincenti. Perché oggi a essere indispensabili sono le strategie omnicanale: Youtube e Instagram, Messanger, Whatsapp (tutti componenti della platform Facebook) devono essere compresi. Freelance, piccoli medi imprenditori, responsabili advertising di multinazionali troveranno qui ipotesi di soluzioni strategiche e operative - oltre ad alcuni case study - pensate per comprendere in che modo e con quale logica ogni gradino della Customer Journey possa trovare la sua più corretta declinazione attraverso l'ultizzo delle due piattaforme di Ads.
Maggiori Informazioni
Autore | Testa Andrea;Samperi Carmelo |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2020 |
Tipologia | Libro |
Collana | Digital Marketing Pro |
Lingua | Italiano |
Larghezza | 0 |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: