Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all'era post-cookie

ISBN/EAN
9788836010134
Editore
Hoepli
Collana
Digital Marketing Pro
Formato
Libro in brossura
Anno
2023
Pagine
VIII-200

Disponibile

24,90 €
Il volume esplora il concetto di "people-based marketing", collegandolo all'avvento di una nuova era segnata dal superamento dei cookie di terze parti. Marianna Chillau mostra come oggi sia di primaria importanza per le aziende adottare un nuovo modello di marketing basato sulle persone prima che sui dati, aggiornando il marketing mix classico in una prospettiva esperienziale, relazionale e omnicanale, l'unica adatta a far fronte alle trasformazioni in corso e alla rivoluzione post-cookie di cui da tempo si parla. Nel libro vengono presentate strategie concrete di attuazione di un marketing orientato alle persone, accompagnate da esempi reali e casi studio, con uno sguardo alle tendenze più recenti del mondo ecommerce, come le evoluzioni legate al commercio conversazionale e al live shopping. Il volume punta a essere un manuale pratico per ecommerce manager, responsabili marketing, imprenditori e freelance alla ricerca di strumenti di immediata applicazione con cui affrontare i cambiamenti alle porte e abbracciare il marketing del futuro, sempre più incentrato sulle relazioni umane.

Maggiori Informazioni

Autore Chillau Marianna
Editore Hoepli
Anno 2023
Tipologia Libro
Collana Digital Marketing Pro
Lingua Italiano
Larghezza 0
Stato editoriale In Commercio