Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Passaparola. Come costruire con poco una campagna di marketing vincente

ISBN/EAN
9788863450460
Editore
Il Sole 24 Ore
Collana
Mondo economico
Formato
Libro in brossura
Anno
2009
Pagine
346

Disponibile

34,00 €
Da sempre il "passaparola" costituisce il mezzo più forte, imprevedibile e dirompente per vendere. Se la gente comincia a consigliarsi a vicenda di comprare un prodotto, quale esso sia, si può essere sicuri che quel prodotto sarà un successo di mercato, a Costo Zero. Il passaparola - buzz o word-of-mouth (WoM) - ha ridefinito le tradizionali strategie di marketing legate all'evoluzione dei social media. Questo libro di Emanuel Rosen (The anatomy of Buzz), considerato il testo più autorevole sull'argomento, spiega come creare campagne di passaparola esplosive e di successo assicurato utilizzando blog, social network, party ecc.

Maggiori Informazioni

Autore Rosen Emanuel;Guaraldo F.;Ricca R.
Editore Il Sole 24 Ore
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Mondo economico
Num. Collana 142
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio