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Parole per vendere. Scopri le parole per migliorare i tuoi risultati

ISBN/EAN
9788833620107
Editore
Unicomunicazione.it
Formato
Libro in brossura
Anno
2018
Pagine
224

Disponibile

9,90 €

Le parole sono magiche. Possono attrarre, sedurre e convincere. Oppure possono stancare, allontanare e far dubitare.

Se ti occupi di vendita e gestisci prodotti e clienti, i tuoi risultati dipendono in maniera preponderante da ciò che dici e da come lo dici. 

Vuoi fare in modo che le tue parole facciano la differenza? Parole per vendere è la prima guida tascabile pensata per aumentare le probabilità di successo di ogni tua trattativa, grazie all'utilizzo efficace del linguaggio.

Nelle sue pagine scoprirai quali parole è meglio evitare e quali invece è fondamentale utilizzare, quali sono i verbi più utili per concludere una negoziazione, quali frasi rischiano di distruggere la tua credibilità e quali sono le strategie più evolute per gestire e superare le resistenze del tuo cliente.

Frutto della lunga esperienza dell'autore sul campo, sia come venditore sia come formatore Parole per Vendere trasmette anche al lettore più frettoloso un approccio innovativo rispetto alle tradizionali tecniche di vendita, perché è basato sugli strumenti della Programmazione Neuro-Linguistica

Un testo pratico e scorrevole adatto a chi vende, a chi vuole comunicare con sicurezza ed efficacia e a chiunque lavori in contesti professionali nei quali è richiesta una comunicazione precisa, puntuale e che produca risultati immediati.

Maggiori Informazioni

Autore Borzacchiello Paolo
Editore Unicomunicazione.it
Anno 2018
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Indice

Introduzione all'edizione italiana

Vuoi triplicare le tue vendite?

Che cosa troverai in questo libro

  • 3 presupposizioni di base
  • 18 parole magiche
  • 10 parole tossiche
  • 3 diversi modi di vendere
  • 10 modi per autodistruggerti
  • 5 cose da sapere sui verbi
  • 5 strategie per gestire
  • e superare le obiezioni
  • 3 trucchi per aumentare le tue vendite
  • 7 presupposizioni
  • 3 leve motivazionali
  • 5 domande strategiche

5 modelli linguistici persuasivi

Ringraziamenti

Bibliografia

Stato editoriale In Commercio