#PA brand expert. Competenze e strumenti per i comunicatori della pubblica amministrazione

 calcActive())">
            
                
                
                
            
        
        - ISBN/EAN
- 9788835117179
- Editore
- Franco Angeli
- Collana
- Professioni digitali
- Formato
- Libro
- Anno
- 2021
Disponibile
                
                    
                        22,50 €                    
                
                
                
            
            
            
        
    Il mondo della comunicazione pubblica e quello del marketing sono agli antipodi? Non solo sono compatibili, ma possono generare una sintesi nella figura del PA brand expert: un nuovo ruolo multidisciplinare che unisce economia digitale e psicologia, copywriting e pubbliche relazioni, tecniche giornalistiche e analytics; una funzione in continua evoluzione, che sta cercando un proprio riconoscimento sia normativo sia materiale. Il PA brand expert deve saper coniugare le competenze tecniche e quelle umane, il valore delle parole e l'approccio scelto dalla pubblica amministrazione per dialogare con il cittadino, nell'ambito di una comunicazione corretta e trasparente, attenta alla privacy e alla democrazia digitale. Questo testo, dal taglio accessibile e arricchito da casi e interviste, ne vuole delineare i contorni, proponendosi come utile strumento per social media manager, giornalisti e specialisti della comunicazione nell'ambito istituzionale.
        Maggiori Informazioni
| Autore | D'Errico Annalisa;Bonanomi Gianluigi | 
|---|---|
| Editore | Franco Angeli | 
| Anno | 2021 | 
| Tipologia | Libro | 
| Collana | Professioni digitali | 
| Num. Collana | 29 | 
| Lingua | Italiano | 
| Larghezza | 0 | 
| Stato editoriale | In Commercio | 
        Questo libro è anche in:
        
    
