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Oltre Il Servizio Al Cliente. Come Conservare I Clienti Per Una Vita

ISBN/EAN
9788856807776
Editore
Franco Angeli
Collana
Cinquanta minuti. Guide rap. D'autoform.
Formato
Brossura
Anno
2009
Edizione
4
Pagine
112

Disponibile

15,50 €
L'offerta di prodotti e servizi sostanzialmente analoghi supera la domanda e una delle poche strade rimaste per essere competitivi è fornire un servizio al cliente personalizzato. Questo libro spiega come farlo in termini assolutamente divulgativi e alla portata di qualsiasi piccola impresa o attività professionale! Non presenta complicate teorie, ma una serie di indicazioni concrete per fidelizzare, vale a dire assicurarsi la fedeltà della propria clientela.

Maggiori Informazioni

Autore Gerson Richard T.
Editore Franco Angeli
Anno 2009
Tipologia Libro
Collana Cinquanta minuti. Guide rap. D'autoform.
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice * Il servizio al cliente Sviluppare programmi per un servizio superiore al cliente * Sette passi per realizzare un valido sistema di servizio al cliente * Conservare i propri clienti * Le cause di un servizio modesto * La fidelizzazione del cliente * Sviluppare programmi di fidelizzazione del cliente * Servizio interno ed esterno * Dipendenti come clienti * Fidelizzazione attraverso la catena del valore * Servizio che dà valore aggiunto * Incrementi del servizio * Fidelizzazione attraverso il marketing del servizio al cliente * Programmi per i compratori assidui * Programmi per i "porta-clienti" * Biglietti di ringraziamento * Notiziari/lettere personalizzate * Telefonate * Programmi di riconoscimento e ricompensa del cliente * Programmi di riconoscimento e ricompensa dei dipendenti * Eventi speciali dedicati ai clienti * Soddisfare i clienti scontenti * Gestire i reclami per la fidelizzazione del cliente * Come tenervi caro il cliente * Fidelizzazione attraverso i rapporti e la comunicazione * 50 modi per conservare i clienti per sempre * Appendici * Servizio al cliente - consigli e decaloghi * Questionario sul servizio, soddisfazione e fidelizzazione del cliente * Scheda d'informazione e identikit del cliente