Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Obiettivo Azienda. Economia Aziendale Per Il Turismo. Vol. 1-2. Con Espansione Online. Per Le Scuole Superiori

ISBN/EAN
9788820344955
Editore
Hoepli
Formato
Brossura
Anno
2010
Pagine
636

Disponibile

25,50 €
L’opera, strutturata in due volumi, uno per ogni anno di corso di Economia Aziendale, sviluppa i contenuti nel rispetto dei programmi ministeriali. Il progetto didattico si propone di potenziare le conoscenze, le competenze e le capacità con riferimento al lavoro nelle aziende turistiche. Esso permette di acquisire una preparazione efficace e flessibile, aderente alle trasformazioni del settore di lavoro in cui gli studenti dovranno operare. I contenuti sono esposti con linguaggio chiaro, semplice e dettagliato, affiancati da esercitazioni guidate e semiguidate che stimolano l’interesse dell’allievo e lo coinvolgono attivamente nel processo di apprendimento. Lo studente è costantemente seguito con suggerimenti e strategie diversificate che lo aiutano ad affrontare la disciplina e ad acquisire gradatamente un corretto metodo di studio. Ogni unità è arricchita da un considerevole e diversificato apparato esercitativo graduato per difficoltà (mappe da completare, test con domande a scelta multipla, vero/falso, di correlazione ed esercizi autonomi), che permette di consolidare i concetti appresi e di acquisire sicurezza, competenza e autonomia operativa.

Maggiori Informazioni

Autore Lughezzani Flavia; Gagliano Anna; Orlandi Neumann Nicoletta
Editore Hoepli
Anno 2010
Tipologia Libro
Num. Collana 0
Lingua Italiano
Indice Volume 1: Alla scoperta dell’economia aziendale - Gli strumenti operativi - Noi e il sistema economico - L’azienda - Lo scambio economico e l’IVA. Modulario. Indice analitico. Volume 2: In viaggio nell’economia aziendale - I rapporti economici e il mercato dei capitali - I calcoli finanziari - Gli strumenti di pagamento e di credito. Modulario. Indice analitico.
Stato editoriale In Commercio
Scuola Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore)
Questo libro è anche in: