Obiettivo Azienda. Economia Aziendale Per Il Turismo. Con Espansione Online. Per Gli Ist. Tecnici E Professionali

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788820344832
- Editore
- Hoepli
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2010
- Pagine
- 318
Disponibile
14,00 €
L’opera, strutturata in due volumi, uno per ogni anno di corso di Economia Aziendale, sviluppa i contenuti nel rispetto dei programmi ministeriali.
Il progetto didattico si propone di potenziare le conoscenze, le competenze e le capacità con riferimento al lavoro nelle aziende turistiche. Esso permette di acquisire una preparazione efficace e flessibile, aderente alle trasformazioni del settore di lavoro in cui gli studenti dovranno operare.
I contenuti sono esposti con linguaggio chiaro, semplice e dettagliato, affiancati da esercitazioni guidate e semiguidate che stimolano l’interesse dell’allievo e lo coinvolgono attivamente nel processo di apprendimento. Lo studente è costantemente seguito con suggerimenti e strategie diversificate che lo aiutano ad affrontare la disciplina e ad acquisire gradatamente un corretto metodo di studio.
Ogni unità è arricchita da un considerevole e diversificato apparato esercitativo graduato per difficoltà (mappe da completare, test con domande a scelta multipla, vero/falso, di correlazione ed esercizi autonomi), che permette di consolidare i concetti appresi e di acquisire sicurezza, competenza e autonomia operativa.
Maggiori Informazioni
Autore | Orlandi Neumann Nicoletta; Lughezzani Flavia; Gagliano Anna |
---|---|
Editore | Hoepli |
Anno | 2010 |
Tipologia | Libro |
Num. Collana | 0 |
Lingua | Italiano |
Indice | Alla scoperta dell’economia aziendale - Gli strumenti operativi - Noi e il sistema economico - L’azienda - Lo scambio economico e l’IVA. Modulario. Indice analitico. |
Scuola | Scuola secondaria di secondo grado (Scuola superiore) |
Questo libro è anche in: