Nuovi Modelli Di Business E Creazione Di Valore. La Scienza Dei Servizi

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788847018440
- Editore
- Springer Verlag Italia
- Collana
- Sxi. Springer per l'innovazione
- Formato
- Brossura
- Anno
- 2011
- Pagine
- 254
Disponibile
28,95 €
Il testo raccoglie contributi di autori italiani e stranieri in tema di scienza dei servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali “servitization” dei prodotti, “business modelling”, co-creazione di valore con il cliente, misure di performance, ruolo dell'ict. Vengono presentate, inoltre, alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l'evoluzione dello storico 'master in management dell'innovazione' della scuola superiore sant'anna nel nuovo 'master in management, innovazione e ingegneria dei servizi'.
Maggiori Informazioni
Autore | Cinquini Lino; Di Minin Alberto; Varaldo Riccardo |
---|---|
Editore | Springer Verlag Italia |
Anno | 2011 |
Tipologia | Libro |
Collana | Sxi. Springer per l'innovazione |
Num. Collana | 1 |
Lingua | Italiano |
Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in: