Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Nuovi Modelli Di Business E Creazione Di Valore. La Scienza Dei Servizi

ISBN/EAN
9788847018440
Editore
Springer Verlag Italia
Collana
Sxi. Springer per l'innovazione
Formato
Brossura
Anno
2011
Pagine
254

Disponibile

28,95 €
Il testo raccoglie contributi di autori italiani e stranieri in tema di scienza dei servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali “servitization” dei prodotti, “business modelling”, co-creazione di valore con il cliente, misure di performance, ruolo dell'ict. Vengono presentate, inoltre, alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l'evoluzione dello storico 'master in management dell'innovazione' della scuola superiore sant'anna nel nuovo 'master in management, innovazione e ingegneria dei servizi'.

Maggiori Informazioni

Autore Cinquini Lino; Di Minin Alberto; Varaldo Riccardo
Editore Springer Verlag Italia
Anno 2011
Tipologia Libro
Collana Sxi. Springer per l'innovazione
Num. Collana 1
Lingua Italiano
Stato editoriale In Commercio