Get ready for a dazzling summer with our new arrivals
heroicons/outline/phone Servizio Clienti 06.92959541 heroicons/outline/truck Spedizione gratuita sopra i 29€

Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing

ISBN/EAN
9788825503357
Editore
Aracne
Formato
Libro in brossura
Anno
2017
Pagine
156

Disponibile

12,00 €
Il volume è il risultato di un progetto di ricerca sul tema del crowdsourcing come pratica di co-creazione di valore. Esso riunisce i principali contributi di un dibattito multidisciplinare, di matrice aziendalistica e giuscommercialistica, con l'obiettivo di approfondire il ruolo e gli effetti della tecnologia sullo sviluppo di pratiche di innovazione aperta e collaborativa che rappresentano per le imprese la via obbligata per continuare a generare e trattenere valore. Il volume indaga il tema del crowdsourcing da una duplice prospettiva di analisi: teorica e pratica. Esso fotografa lo stato dell'arte del crowdsourcing nel nostro paese attraverso l'analisi di casi di successo e propone, infine, una definizione giuridica del fenomeno.

Maggiori Informazioni

Autore Colurcio Maria
Editore Aracne
Anno 2017
Tipologia Libro
Lingua Italiano
Disponibilità Disponibilità: 3-5 gg
Stato editoriale In Commercio