Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing

calcActive())">
- ISBN/EAN
- 9788825503357
- Editore
- Aracne
- Formato
- Libro in brossura
- Anno
- 2017
- Pagine
- 156
Disponibile
12,00 €
Il volume è il risultato di un progetto di ricerca sul tema del crowdsourcing come pratica di co-creazione di valore. Esso riunisce i principali contributi di un dibattito multidisciplinare, di matrice aziendalistica e giuscommercialistica, con l'obiettivo di approfondire il ruolo e gli effetti della tecnologia sullo sviluppo di pratiche di innovazione aperta e collaborativa che rappresentano per le imprese la via obbligata per continuare a generare e trattenere valore. Il volume indaga il tema del crowdsourcing da una duplice prospettiva di analisi: teorica e pratica. Esso fotografa lo stato dell'arte del crowdsourcing nel nostro paese attraverso l'analisi di casi di successo e propone, infine, una definizione giuridica del fenomeno.
Maggiori Informazioni
| Autore | Colurcio Maria |
|---|---|
| Editore | Aracne |
| Anno | 2017 |
| Tipologia | Libro |
| Lingua | Italiano |
| Disponibilità | Disponibilità: 3-5 gg |
| Stato editoriale | In Commercio |
Questo libro è anche in:
